Articoli recenti:
22 05 2017
Stato Quotidiano: “Qualità della vita”: bene Foggia in serie B

Foggia. ”La promozione in serie B del Foggia Calcio non è solo un grande traguardo sportivo della Società calcistica, ma un segnale forte di riscatto sociale della Città capoluogo. Una città mortificata dall’indifferenza dello Stato centrale, tradita mille volte nelle sue legittime aspettative, vive ora un momento di grande gioia.

Città, squadra e tifosi hanno meritato la promozione nella serie cadetta. Lo hanno meritato per l’abnegazione, per la passione, per la tenacia, per il coraggio, per l’ostinata volontà, per la determinazione con la quale hanno inseguito la promozione, sapendo che non era una missione impossibile, che il Foggia era capace e meritevole di tornare in B.

L’Associazione qualità della Vita vuole festeggiare i protagonisti di questo storico ritorno nella serie cadetta. Il Presidente Luigi Miranda insieme ai soci dell’AQV incontreranno per un momento di festa giocatori e dirigenti del Foggia Calcio mercoledì prossimo, 24maggio, a partire dalle ore 19.00, presso il Wasabi Cafè di via Gramsci 85”.

FireStats icon Powered by FireStats