Articoli recenti:
22 03 2017
L’Immediato: Vigile urbano ferito da coltellata a Foggia, Miranda: “Fatto brutale e molto grave”

“Il ferimento di un agente della Polizia Municipale di Foggia è un fatto molto grave”. Questa la prima dichiarazione del presidente del Consiglio Comunale, Luigi Miranda.

“Al termine di un inseguimento di un soggetto che aveva messo in pericolo i residenti e i passanti del Quartiere Ferrovia, un coraggioso agente è rimasto ferito da un’arma da taglio durante una colluttazione al termine della quale il soggetto – un cittadino nordafricano – è stato bloccato e arrestato.

Il brutale episodio – continua Miranda – mette in evidenza la situazione di invivibilità del Quartiere Ferrovia e la situazione di pericolo costante, quasi di trincea, nella quale operano i Vigili Urbani.

Nell’esprimere a nome personale e dell’intero Consiglio Comunale la più profonda e convinta solidarietà all’agente e a tutto il Corpo della Polizia Municipale, assicuro la massima attenzione dell’Assemblea Comunale.

Rivolgo loro – conclude il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Miranda – la calorosa gratitudinedell’intera Città di Foggia che vede nel servizio discreto della Polizia Municipale un presidio irrinunciabile di legalità e sicurezza”.

FireStats icon Powered by FireStats