Articoli recenti:
05 12 2018
Comunicato stampa

Carissimi amici, voglio condividere con voi la mia scelta di aderire alla Lega. Come sapete, la politica per me non è un mestiere o una professione. Per me la politica è passione.

E la passione comporta entusiasmo, voglia di fare, suscita proposte, stimola iniziative, produce idee, promuove un moto inarrestabile che ti fa essere continuamente propositivo, e che non passa inosservato. Da sempre profondo impegno in politica e nel campo delle associazioni e lo faccio gettando sempre il cuore oltre l’ostacolo . Si sceglie di entrare in un partito per affinità di idee e valori, e perché in quel partito si pensa di realizzare meglio il servizio alla comunità che è il fine della politica. Ma se questa passione viene continuamente mortificata , se le proprie iniziative e proposte non vengono prese in considerazione, allora ci si guarda intorno e, senza tradire il proprio percorso politico, si cerca un progetto in cui sentirsi a proprio agio, in cui sviluppare la voglia di fare, in cui incanalare l’entusiasmo e la passione politica ed in cui i propri valori siano rappresentati al meglio.
Il progetto di Matteo Salvini mi ha convinto, e sono certo che con la Lega il centrodestra riuscirĂ  a vincere le sfide del futuro, offrendo buon governo negli Enti locali.

FireStats icon Powered by FireStats